admin

Adepp-ASSOCIAZIONE DEGLI ENTI PREVIDENZIALI PRIVATI

Adepp-ASSOCIAZIONE DEGLI ENTI PREVIDENZIALI PRIVATI

Adepp-ASSOCIAZIONE DEGLI ENTI PREVIDENZIALI PRIVATIE’ online il nuovo sito dell’Adepp, Associazione degli enti previdenziali privati.
Il nuovo sito, totalmente rinnovato nella veste grafica, è stato presentato oggi dal palco del convengo organizzato da AdEPP ed Eurelpro a Napoli nella splendida cornice di Castel dell’Ovo.
Contemporaneamente ANSA.it  inaugura la sua nuova pagina ‘ANSA Professioni’, in collaborazione con Adepp.
Siamo felici di collaborare con una realtà che si occupa di tematiche che ci riguardano così da vicino.
Visita il sito

Intervista allo studio BOD su ” THE WALK MAN MAGAZINE”!

 

intervista
Ginevra Corso della redazione di “The Walk Man Magazine” ha intervistato lo studio BOD!
LAICCATECI, SHARATECI e PIACCIATECI!!

ENTUSIASMO E CREATIVITÀ IN BOTTEGA – INTERVISTA A STUDIO BOD
Ginevra Corso 14 luglio 2014 Architettura e Design, Interviste

Studio BOD è di nome e di fatto una Bottega di Oggetti Digitali: un laboratorio creativo che trae ispirazione da una sana cultura fantastica, ma che punta decisamente al concreto. Come una bottega, i ragazzi dello Studio sanno sporcarsi le mani e fabbricano delle creazioni che hanno il difficile compito della comunicazione, di portare sé stesse negli spazi della città e parlare con chi vive il suo quotidiano.
Noi di The WalkMan abbiamo scoperto questa loro realtà, strettamente intrecciata con tanti altri mondi differenti che, forse, qualcuno di noi ha avuto modo di incontrare.[…]

Notiziario Arte Contemporanea – Presentazione al MAXXI – 23.05.14 ore 18.00

StampaFinalmente abbiamo terminato la digitalizzazione della bellissima rivista degli anni ’70 NAC – Notiziario di Arte Contemporanea, dove scrivevano i più importanti storici, critici e teorici di quegli anni.

Progetto che abbiamo realizzato per desiderio di Piera Panzeri, la compagna di Francesco Vincitorio direttore della rivista scomparso 22 anni fa, che lo ha interamente prodotto come lascito/eredità per tutti gli studiosi e gli appassionati.


Siamo molto contenti del risultato ottenuto, siamo riusciti a digitalizzare tutto il corpo della rivista facendo un sito che penso sarà molto utile per lo studio e la ricerca.

Il prossimo venerdì 23 Maggio alle 18.00 al MAXXI di Roma presenteremo il sito http://www.notiziarioartecontemporanea.it  con una conferenza sul periodo storico della rivista ed i suoi collaboratori.